Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Un susseguirsi di emozioni

Forum PESCA CON LA MOSCA Un susseguirsi di emozioni

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore

Ciao Alessandro, intanto volevo pregarti di eliminare il "lei" e il "signor" , qui siamo tutti pescatori….. e poi mi fanno pensare alla mia età diciamo diversamente giovane  <<<calabria<<<

Sono io che ringrazio te per aver avuto la pazienza di leggermi e per i complimenti.

Che la pesca a mosca sia la più bella mi trovi d'accordo, ma che sia la più difficile direi di no, ci vuole solo passione… fidati!

non devi ringraziarmi per aver letto e per i complimenti . siamo noi tutti a doverti ringraziare, e a dover ringraziare ognuno di voi "BIG" delle varie tecniche di pesca, perchè ciò che ammiro di più in voi è la vostra umiltà, la vostra disponibilità. Condividete la vostra esperienza, la vostra conoscenza, la vostra passione con tutti coloro che sono interessati … non tutti lo fanno, perchè alcuni tendono a chiudersi o addirittura a dare consigli ed indicazioni sbagliate per far uscire dai binari chi magari considerano addirittura un "concorrente" . non so se mi sono spiegato… io vi ammiro tanto, se potessi incontrarvi vi chiederei addirittura un autografo!! ed infatti giuro a me stesso che al prossimo raduno non mancherò!!! spero di riuscire a stringervi la mano e a sedermi affianco a voi per ascoltare tutto ciò che avete da dire come un bambino fa con chi gli racconta una favola!
    per quanto riguarda la pesca a mosca, io parlo da perfetto ignorante. che ci voglia solo passione si…perchè se si ha la passione per un determinato sport si riesce ad imparare, però non so perchè quando guardo a questa pesca mi viene da considerarla una pesca per pochi, una pesca molto difficile e complessa. sarà che sono un neofita della pesca in generale, ma già quando i miei occhi si posano su una delle vostre magnifiche mosche autocostruite mi vengono i brividi (anche perchè sta parlando uno che 2 giorni fa ha passato 2 ore a litigare con gli anelli spaccati per cambiare ancorette ad alcuni artificiali  <xcalabria>x<, a volte mi sembra di avere la stessa manualità di un ippopotamo).

Quote:

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA?

numero 1
    Saranno queste giornate di sole, così fuori programma, o i pochi giorni che ci separano dall'apertura della pesca alla trota, ma se potessi esprimere un desiderio, ora, sarebbe proprio quello di trovarmi in un bel torrente silano, circondato da bollate e schiuse…

Quote:
    per quanto riguarda la pesca a mosca, io parlo da perfetto ignorante. che ci voglia solo passione si…perchè se si ha la passione per un determinato sport si riesce ad imparare, però non so perchè quando guardo a questa pesca mi viene da considerarla una pesca per pochi, una pesca molto difficile e complessa. sarà che sono un neofita della pesca in generale, ma già quando i miei occhi si posano su una delle vostre magnifiche mosche autocostruite mi vengono i brividi (anche perchè sta parlando uno che 2 giorni fa ha passato 2 ore a litigare con gli anelli spaccati per cambiare ancorette ad alcuni artificiali, a volte mi sembra di avere la stessa manualità di un ippopotamo).

Caro Alessandro, mi permetto questo piccolo OT per rassicurarti. Tu hai una manualità da ippopotamo, io mi meraviglio ogni mattina di come riesca ad allacciarmi le scarpe   <xcalabria>x< Eppure, ti posso assicurare che anche le mie mosche galleggiano (e qualche volta, funzionano!)

Quote:

Caro Alessandro, mi permetto questo piccolo OT per rassicurarti. Tu hai una manualità da ippopotamo, io mi meraviglio ogni mattina di come riesca ad allacciarmi le scarpe  <xcalabria>x< Eppure, ti posso assicurare che anche le mie mosche galleggiano (e qualche volta, funzionano!)

ahahahah  <xcalabria>x< , grazie : )  .  il freshwater in generale mi attira, soprattutto spinning alla trota e pesca a mosca. Spero tanto un giorno di avere la possibilità di praticarli

Aldo, sei un Pescatore pieno di risorse e ti ammiro per questo. Visto che l'apertura è prossima, ti auguro di vivere una giornata memorabile come quella raccontata. Ti ho visto nella foto impostato perfettamente, con canna coda e polso in linea. Alla prima occasione  (spero quest'anno) conto di vederti dal vivo.
    Un salutone e un abbraccio
    Mauro

Quote:
    ahahahah  <xcalabria>x< , grazie : )  .  il freshwater in generale mi attira, soprattutto spinning alla trota e pesca a mosca. Spero tanto un giorno di avere la possibilità di praticarli

numero 1
    Quando ti andrà, anche per provare, non esitare a contattarci!

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Quote:
    Aldo, sei un Pescatore pieno di risorse e ti ammiro per questo. Visto che l'apertura è prossima, ti auguro di vivere una giornata memorabile come quella raccontata. Ti ho visto nella foto impostato perfettamente, con canna coda e polso in linea. Alla prima occasione  (spero quest'anno) conto di vederti dal vivo.
    Un salutone e un abbraccio
    Mauro

Grazie Mauro… lo sai che ti aspettiamo!!  >o<calabria>o<

8

Voci

20

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.