Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

VA BENE PER INIZIARE A SPINNARE?

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE VA BENE PER INIZIARE A SPINNARE?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti gli spinner, sto per passare allo spinning e vorrei dei consigli sulla mia attrezzatura:
    Canna ST.CROIX PREMIERE 7 piedi 14-40 gr.
    Mul. SHIMANO SIDESTAB 4000
    Va bene per iniziare? Grazie a chi mi vorrà rispondere

    A mio parere va benissimo.Ora carica sul mulo un buon trecciato,e vai alla grande!
    Dimenticavo: prenditi un paio di artificiali,altrimenti cosa lanci?Tide minnow,angel kiss,duplex,perchè chi ben inizia è a metà dell'opera.

    Per il trecciato ho pensato al 30 lb mentre come finale metterò un fluorocarbon 0,50. Per quanto riguarda gli artificiali ho fatto un ordine a Bartoli di 1 SIBILLA 1 MEPHISTO E 1 GEPPETTO inoltre volevo sapere se le spinner bait per i bass (che ho portato dal Canada) potrebbero ingannare anche le nostre spigole. Ciao

    Nel mulinello io imbobinerei un trecciato 0,10 o al massimo 0,12 che nelle migliori marche corrisponde ad un 20 libre circa. Per una buona fluidità del lancio ti consiglio di non superare questi diametri. Non ho notizie di abboccate di spigole sugli spinnerbait, ma non si sa mai. Alla prossima.

    L'attrezzatura a mio modo di vedere è ottima per cominciare. Ricordati di rimanere nel range della casa madre se non sbaglio è una 10-20 LB, più rimani dentro migliori sono le prestazioni della canna…

    Dove l'hai comprata???

    Ciao  <xcalabria<x

    La canna l'ho comprata in Canada in un negozio chiamato BASS PRO un vero paradiso per tutti i pescatori, peccato che i 50 artificiali che avevo comprato siano spariti con la valigia che non è mai arrivata a Lamezia. Comunque la compagnia mi ha risarcito di 800 euro.

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.