Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › MERCATINO DEL PESCATORE › vendo canna da surf casting completa di mulinello
ciao a tutti
causa inutilizzo vendo canna da surf casting completa di mulinello :
italcanna evo 170;
mulinello Shimano Ultegra XSA 10000.
la merce in ogetto e pari al nuovo contattatemi per ogni chiarimento
dimenticavo il prezzo e di 300 euro
ragazzi se a qualcuno interessa tolgo 40 euro e le spese sono a mio carico
quindi il totale della canna + mulinello scende da 300 a 260 euro
grazie lo stesso donato è troppo poco davvero.
non avevo specificato nell' annuncio che la canna è la versione 4,40 mt.
Senti…mi potresti dire il casting della canna…
e se per te vanno bene 200 euro
ciao marco
va bene te la vendo per 200 euro ma non sono incluse le spese di spedizione se per te va bene fammi sapere per il casting della canna ti faccio sapere domani perchè ora e nel box auto aspetto tue notizie ciao.
Scaleamare, necessitavo subito di una canna e visto che ti trovavo sempre offline avevo paura di rmanere senza così l'ho comprata in negozio, scusa e grazie lo stesso per la disponibilità
*+-xààà*
ok marco ma la prossima volta almeno lascia un post
abbasso ulteriormente io prezzo della merce in oggetto
da 260 scende a 210 euro ultima offerta grazie a tutti
ciao donato nn posso scendere più di 210 mi dispiace
la canna
mulinello
ragazzi così almeno potete dare un' occhiata
salve, vorrei chiederti una cosa, mica sei disposto a sbloccare il lotto?
se si potresti dire il prezzo della canna e quello del mulinello?
grazie
ciao
ciao Vincenzo allora se sei realmante interessato il prezzo della canna diminuisce leggermente ma non sono propenso a venderli separatamente perchè poi non saprei che farne del mulinello
vi inzio altre immaggini dettagliate
ragazzi l' asta dura 5 giorni ad iniziare da adesso
buona asta a tutti >s<calabria>s<
5
Voci
18
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |