Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

[VENDO] MULINELLI SHIMANO

Forum MERCATINO DEL PESCATORE [VENDO] MULINELLI SHIMANO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • come da titolo metto in vendita i seguenti mulinelli shimano:

    SHIMANO NAVI XSA 8000,usato ma in più che ottime condizioni,vendo causa inutilizzo 40 euro

    SHIMANO EXAGE 10.000 FA (grandezza,dimensioni e peso pari al 6000,ha "solo" la bobina più capiente) usato 3-4 volte max,praticamente nuovo e ancora in garanzia,vendo causa inutilizzo  50 euro

    SHIMANO STRADIC 8000 FI,mulinello da vertical jigging adatto anche allo spinning pesante, mai usato,in garanzia vendo 130 euro,vendo sempre per causa inutilizzo

    li vendo in blocco a prezzo sommato ancora più basso!!!

    non sono impazzito,in pratica ho acquistato dei mulinelli più "prestigiosi" ed ora ho più mulinelli che canne  >w<festa>w<…e quindi di questi non ho che farmene,anzi mi dispiace vederli "buttati in un angolo"

    se qualcuno è interessato seriamente metto delle foto

    *+-++-
    ciao
    sarei interessato all'acquisto dei mulinelli
    mi piacerebbe vederli in foto e vorrei sapere anche il prezzo che praticherebbe per l'acquisto di tutti e tre i mulinelli.
    spero di ricevere presto una sua risposta

    Quote:
    *+-++-
    ciao
    sarei interessato all'acquisto dei mulinelli
    mi piacerebbe vederli in foto e vorrei sapere anche il prezzo che praticherebbe per l'acquisto di tutti e tre i mulinelli.
    spero di ricevere presto una sua risposta

    Ti pregherei prima di tutto, di passare dall'apposita sezione di benvenuto  numero 1

    ragazzi l'exage è venduto,ora sono disponibili:

    il navi 8000 XSA (anche se in trattativa),

    e lo stradic 8000 FI

    ciao rock fish
    potresti mostrarmi delle foto dei mulinelli ???
    grazie-

    Quote:

    Quote:
    *+-++-
    ciao
    sarei interessato all'acquisto dei mulinelli
    mi piacerebbe vederli in foto e vorrei sapere anche il prezzo che praticherebbe per l'acquisto di tutti e tre i mulinelli.
    spero di ricevere presto una sua risposta

    Ti pregherei prima di tutto, di passare dall'apposita sezione di benvenuto  numero 1

    ragazzi lo stradic 8000 fi non è più in vendita…ho deciso di tenermelo dato che è pur sempre un mulinello di un certo livello  .

    ho ancora disponibile il navi 8000 xsa

    Metti 2 fotine!

    il navi è ancora disponibile?? ti dò 35 €

    ciao vincysurf….per me va bene,però spese di spedizione escluse,di dove sei?

    Ciao, potresti postare delle foto del navi ? Io sono di Messina, eventualmente in che modo potremmo scambiare a mano ?

    io sono di caserta! pago io le spese di spedizione!! mi posti una foto?

    queste sono le foto del navicon la bobina in grafite 7000
    p1050342.jpgp1050343.jpgp1050346.jpgp1050348p.jpg[URL=http://img242.imageshack.us/my.phpp1050344z.jpgimage=p1050349.jpg]p1050349.jpg[/URL]p1050345.jpg

    e qui con la bobina 8000 in alluminio
    p1050352.jpg[p1050353l.jpg

    ragazzi con 15 euro in più se volete vi regalo pure sto trabucco XANTHOS DL LONG CAST 7500,quasi dimenticavo di averlo,basta che me lo cacciate da davanti agli occhi,il mulo onestamente è un pò malandato ma funziona tranquillamente e per chi non ha grandi pretese per pescare a surf a mormore spigole o roba varia è buono e tutto sommato come potenza vale sicuramente più di 15 euro,io l'ho pagato 70 euro ai tempi (2 anni fa) ora come ora si aggira intorno ai 60-65 euro il prezzo di mercato
    p1050359.jpg

    ma di dove sei tu ? Io sarei interessato ai 2 mulinelli

    abito in provincia di reggio calabria

9

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Il topic ‘[VENDO] MULINELLI SHIMANO’ è chiuso a nuove risposte.