Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

[VENDO] MULINELLI SHIMANO

Forum MERCATINO DEL PESCATORE [VENDO] MULINELLI SHIMANO

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • vorrei mandandarti un pm ma non riesco a trovare il pulsante, forse è perchè ho pochi post ?

    Quote:
    vorrei mandandarti un pm ma non riesco a trovare il pulsante, forse è perchè ho pochi post ?

    si purtroppo non puoi mandare mp perchè hai meno di 25 post,comunque ti mando la mia e-mail in mp così mi puoi contattare li,oppure se leggi ora il messaggio entra in chat che io sono la così parliamo meglio,ti devo dire che comunque per una questione di correttezza devo aspettare anche la risposta di vincisurf perchè aveva "bloccato" il mulinello prima

    veramente mi sembra scortese che vendi a lui il mulo <xcalabria< ..poichè te l'ho kiesto io prima…!! poi ..fa te

    Quote:
    veramente mi sembra scortese che vendi a lui il mulo <xcalabria< ..poichè te l'ho kiesto io prima…!! poi ..fa te

    scusa ma non hai letto cosa gli ho scritto  calabria3….. ?  collegati in chat che parliamo

    non avevointeso.. <xxcalabria><x

    sono interessato al navi 8000….se arriva il mio turno fammi sapere…grazie ciao ciao

    ciao fralanzi,sto aspettando solo una risposta da gintonic,poi ti dico…ma in ogni caso per che tipo di pesca ti serve?ho visto che chiedevi per il beach ??? comunque preferirei venderli tutti e due,però anche solo in navi non c'è problema numero 1

    si esatto..per il beach…dici che è troppo un 8000? accetto consigli (se non vuoi inquinare questo topic mandami pure um pm anche se non ti posso rispondere oppure in chat) grazie ciao ciao

    Quote:
    si esatto..per il beach…dici che è troppo un 8000? accetto consigli (se non vuoi inquinare questo topic mandami pure um pm anche se non ti posso rispondere oppure in chat) grazie ciao ciao

    figurati nessun inquinamento..anzi…IL TOPIC SI PUO' CHIUDERE E' TUTTO VENDUTO

    comunque non sarebbe stato adatto secondo me per una pesca leggera,poi dipende dal modo di pescare

    grazie rock..scusa se mi sono perso ma ho avuto  da fare,grazie ancora,merce tenuta ottimamente,è proprio un gran mulo speriamo di metterlo alla prova.  *+-xààà*

    Quote:
    grazie rock..scusa se mi sono perso ma ho avuto  da fare,grazie ancora,merce tenuta ottimamente,è proprio un gran mulo speriamo di metterlo alla prova.   *+-xààà*

    e si…vedrai che ti porterà fortuna numero 1,io qualcosina l'ho già beccata con lui (e lo sai)

9

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il topic ‘[VENDO] MULINELLI SHIMANO’ è chiuso a nuove risposte.