Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Verbalone

Forum SEAFISHING FORUM BAR Verbalone

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
  • Oggi torno a casa per pranzo e trovo il postino al portone. TOTO', mi fa, viani vi!! Mi avvicino e leva dalla borsa una bella bustona verde. Dentro di me faccio AZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! Prendo la busta, firmo il talloncino della A/R apro e!!! TATA' quasi 200 eurini e 6 points. Leggo meglio e sul verbale riporta come infrazione il 21 maggio un semaforo rosso bruciato ad Amantea sulla statale, uno di quei semafori in fila. Non è possibile penso, non è da me, avrò il piedino pesante ogni tanto ma i rossi non me lisono mai fatti  <xxcalabria><x. Un po inxxxxato salgo in casa e mi collego sul sito della Polizia Municipale di Amantea, inserisco i dati del verbale e TATA' ecco che escono le foto, era rosso prima ed era rosso dopo esser passato. Non ho giustificazioni sono un pirla. La cosa bella e che io non mi ricordo proprio di averlo fatto, poi la mattina alle 9, stavo tornando da una spinnata e in genere sto attento perchè ci sono i cogxxxoni  <xcalabria< che passano col rosso a strada deserta. Boh, nelle foto davanti a me c'è un T.I.R. magari il semaforo non l'ho proprio visto. Dovrò pagare e mi sta da insegnamento pazienza

ricorda che tutti i verbali sono contestabili.

1

beka

@beka

Partecipante

Quote:
    ricorda che tutti i verbali sono contestabili.

si….. peccato che se hai torto (molto probabile visto che è stato fotografato) la multa raddoppia  <xxcalabria>x<

mi permetto di ricordarti che se non vuoi impugnare il verbale di contestazione (per eventuali cause di giustificazione ad esempio emergenze, pronto soccorso, etc.) devi:
    pagare l'importo siccome indicato e nel termine stabilito altrimenti il tutto si raddoppia;
    comunicare nel termine indicato in atti i dati del conducente (ossia la persona a cui verranno detratti i punti) altrimenti si andrà ad avviare -d'ufficio- un nuovo procedimento per omessa comunicazione (con cifre esagerate…).
    ciao 

1

Pesk

@Pesk

Partecipante

Sicuramente non te ne sarai accorto, sono cose che capitano. Magari eri troppo emozionato per la spinnata andata alla grande!! (o il contrario!) 

la comunicazione dei dati l` ho inviara oggi per raccomandata come previsto. Generalmente gli spot di quella zona mi hanno riservato bei cappotti, quindi forse ero abbattuto non penso entusiasta. Sto valutando il ricorso, con mia moglie che é avvocato, anche perché non c`é una vera procedura nel senso che, molti giudici di pace compensano le spese a prescindere, quindi nella peggior ipotesi oltre alla multa dovrei pagare solo i 33 euro per il ricorso. Altri invece se perdi o se il ricorso é imfomdato,ti condannano al pagamento delle spese che sono botte da orbi. Ora vedremo

ti consiglio di fare ricorso solo se sei sikuro di vincerlo ma a come hai raccontato il tutto purtroppo conviene pagare mi dispiace ufffff

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Secondo me puoi spuntarla solo se la fotocamera che ti ha fotografato non è segnalata da cartelli che avvertono della sua esistenza

7

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.