Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

vermoni siliconici

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE vermoni siliconici

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • salva ragazzi, ho comprato dei vermoni in silicone, li ho montati con l'amo.. però mi è rimasto un dubbio.. dato che è la prima volta che li uso, nn capisco come faccio a agganciarli al finale in fluoro carbon… basta che li aggancio col moschettone?
    e poi un altra domanda secondo voi se metto una girella tra il trecciato e il fluoroc. oppure tra il fluoro c. e l'artificiale, il movimento dell'artificiale può essere danneggiato?

    posta una foto di questi vermoni e ti dico

    per qquesto ci sono le teste piombate, innescchi il veromone nelle teste dotate di ami

    Quote:
    per qquesto ci sono le teste piombate, innescchi il veromone nelle teste dotate di ami

    dipende dal tipo di vermone perche' non sempre il vermone va innescato nelle teste poimbate

    il vermone è questo
    il negoziante mi ha innescato lui l'amo perche io era la prima volta che lo usavo.. però mi sono dimenticato di chiedergli come si agganciava.. basta un semplice moschettone?

    non si vede la foto

    se sono già piombati li attacchi semplicemente come attacchi gli altri artificiali, se non sono piombati usa la testa piombata.

    a questo tipo di vermone devi fare questo :

    all'occhiello dell'amo attacchi un finale dello 0'40 giusto 15cm non di piu di cui inserisci nel filo una pallina piccola (salvanodo) poi un  piombo a goccia o pera da 30gr con la punta rivolta verso l'alto  all'altro capo
    del filo un altro salvanodo e una girella.

    agganciato con la girella al moschettone della canna va recuperato a strappi fraquenti  piccoli tipo wtd pero' a canna alta.

    altre informazioni non esitare a chiedere

    ciao vincenzo.

    grazie mille per l'informazione.. nn riesco mai a trovarti impreparato… sai tutto!!!!!!

    volevo chiederti, dato che nn li ho ancora provati per via del tempo…. quali sono gli ambienti giusti per questo tipo di esca e che probabilità di successo ho?

    Quote:
    grazie mille per l'informazione.. nn riesco mai a trovarti impreparato… sai tutto!!!!!!

    volevo chiederti, dato che nn li ho ancora provati per via del tempo…. quali sono gli ambienti giusti per questo tipo di esca e che probabilità di successo ho?

    In foce e a mare mosso e da scogliera con recupero a dente di sega, ma ti ripeto, è già piombato? Se è già piombato non serve il piombo.

4

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.