Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › VIDEO SPINNING – RECUPERO WALKING THE DOG
E' vero. Certe volte penso che il movimento è così bello che mi viene voglia di abboccare io stesso, per autoferrarmi <<<calabria<<<
secondo me da neofita dello spinning <xcalabria>x< la lunghezza dev'essere proporzionata all'altezza del punto in cui pesciamo i sto a 2 a volte anche 3 m sopra l'acqua e avere una 2,90 mi è più comodo, poi per il movimento da quel che mi è parso di vedere conta la sensibilità del cimino che può dare movimento
io la canna da 2,90 l avevo e quanto usavo wtd dalla spiaggia na tragedia,altro che cimino
le lunghe sono buone per scogliere e moli
appunto io scogliere e moli dal 1,5m ai 3m forever >>calabria>>
Semplicemente si risolve il problema prendendo (se si ha la possibilità, naturalmente) due canne di lunghezze diverse e magari con CW diverso, per coprire tutti gli spot. Anch'io pesco prevalentemente da postazioni alte e uso la 2,70, quando vado in spiaggia o in scogliera bassa preferisco la 2,40 (prima addirittura una 2,10). Ciao.
Giusto, questo discorso poi vale per ogni tecnica alla fine
dalla bolognese allo spinning
In mancanza di un compagno di pesca che mi insegni sono molto utili questi video!
grazie!
12
Voci
21
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |