Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

VIDEO SPINNING – RECUPERO WALKING THE DOG

Forum PESCA A SPINNING VIDEO SPINNING – RECUPERO WALKING THE DOG

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    ahaha Dario mi sa che certe volte i pesci sono tutti diffenti, anche qui da me.. Un attacco lo fanno proprio sudare…  ><calabria><

E' vero. Certe volte penso che il movimento è così bello che mi viene voglia di abboccare io stesso, per autoferrarmi <<<calabria<<<

secondo me da neofita dello spinning <xcalabria>x< la lunghezza dev'essere proporzionata all'altezza del punto in cui pesciamo i sto a 2 a volte anche 3 m sopra l'acqua e avere una 2,90 mi è più comodo, poi per il movimento da quel che mi è parso di vedere conta la sensibilità del cimino che può dare movimento

io la canna da 2,90 l avevo e quanto usavo wtd dalla spiaggia na tragedia,altro che cimino  :)
    le lunghe sono buone per scogliere e moli

appunto io scogliere e moli dal 1,5m ai 3m forever  >>calabria>>

Semplicemente si risolve il problema prendendo (se si ha la possibilità, naturalmente) due canne di lunghezze diverse e magari con CW diverso, per coprire tutti gli spot. Anch'io pesco prevalentemente da postazioni alte e uso la 2,70, quando vado in spiaggia o in scogliera bassa preferisco la 2,40 (prima addirittura una 2,10). Ciao.

Quote:
    Semplicemente si risolve il problema prendendo (se si ha la possibilità, naturalmente) due canne di lunghezze diverse e magari con CW diverso, per coprire tutti gli spot. Anch'io pesco prevalentemente da postazioni alte e uso la 2,70, quando vado in spiaggia o in scogliera bassa preferisco la 2,40 (prima addirittura una 2,10). Ciao.

Giusto, questo discorso poi vale per ogni tecnica alla fine
    dalla bolognese allo spinning

In mancanza di un compagno di pesca che mi insegni sono molto utili questi video!

grazie!

12

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.