Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

vorrei un consiglio su canna da spinning..!

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE vorrei un consiglio su canna da spinning..!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
  • xcvt ciao, vorrei un consiglio su 1 canna da spinning x insidiare pesci di taglia come serra,ecc…,voglio approfondire questa tecnica >s<calabria>s<

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Ciao gabbiano, se usi la funzione cerca ti accorgi che questo argomento è trattato in maniera dettagliata

clicca qui  SPINNING

*+-xààà* x il consiglio ho trovato 1 k mi attizza, e speedmaster gametype ssm300gta 25-125gr, k ne dite? e qualcuno magari sa a quanto la posso trovare? e con k artificiali a la migliore performans?  xcvt

la canna che dici tu sarà il mio prossimo acquisto, penso sia un ottima canna per quel tipo di pesca.

ciao Lory, se piace ank a te penso k sarà buona di sicuro numero 1 o sentito un pò in giro, il prezzo si aggira sui 100€  >xcalabria>x<  ma penso k ne vale la pena..k mulinello si abbinerà benissimo? xcvt

Io pure l'ho trovata a quel prezzo qui a reggio, io gli abbino questo mulinello
    popuplgimgtechniumfbv1mun1.jpg

Shimano Technium 6000 FB RA, è l'unico della sua categoria ad avere il peso di 370gr.
    Questa è l'unica accoppiata più leggera che ho trovato e penso che a parità di categorie e prezzo nn ce ne sono altri migliori.  numero 1

Gabbiano ma dove hai intenzione di pescare come tipologia di spot: moli, scolgiere o spiaggia? Se vuoi insidiare solo serra e magari leccie andrebbe bene ma se invece vuoi pescare spigole e barra non mi sembra il massimo non la conosco ma credo che avendo un range che va da 25 a 125 grammi non la vedo molto sensibile poi nono so perchè non l ho mai avuta in mano. Io pesco con una 15-40 da 3 metri e ho tirato senza problemi serra sui 2,2 kili.

Per lo spinning fai attenzione al peso della canna, una canna troppo possente ti sfiancherà in 10 minuti. Come artificiale per il serra io preferisco il popper.

ciao per la canna da spinning ti consiglio spedd master 300 con range 15-40 oppure ,beast master, oppure la graphite della falcon che in molto stanno usando e si stanno trovando bene ciao!!!

>>calabria>>          >calabria>

6

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.