Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

yesterday went fishing

Forum PESCI & CATTURE yesterday went fishing

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti.. ieri sera… una scattola di arenicola e una di coreano sono andato a numana…si non sono di calabria pero questi sito e il piu informato che ho trovato…
    e il mio nuova ultegra 10000 mi ha datto molto soddisfazione…..
    il risultato e questo….:::
    pero quelli piccoli non sono sicuro cosa sono…. saraghi o orate..
    non ho fatto la teleferica perche ho cominciato a prendere il pesce un po tardi e avevo l'ora limitato…pero mercoledi torno….
    lo so che non sono un grand che ma e un po che non si prende niente in questi parte..

    Foto rimosse perché non conformi al regolamento

    complimenti godwin credo che quei pescetti siano orate <xcalabria><x

    complimenti,però quelli piccoli se non hanno ferite mortali rilasciali numero 1

    non va bene tenere orate di 20 gr…. <xcalabria<

    Proprio ora c'è una discussione in corso sul C&R, e sul fatto che appena si vede qualche pescetto sotto taglia in qualche foto, subito ci si accanisce contro chi ha effettuato la cattura… Il C&R.S.C, (Leggere qui per sapere che significa http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/norme_e_leggi_sulla_pesca_in_calabria/pescare_e_rilasciare-t13821.40.html) è a coscienza personale del pescatore, anche per me sono piccoli quei pescetti, ma non è aggredendo che si ottengono risultati…
    E poi si vede che è alle prime armi, anche io quando ero più piccolo, quei pescetti li trattenevo.
    Detto ciò, faccio i miei complimenti a godwin, sperando che migliori sempre di più le sue tecniche, così che, pescando sempre più, pian piano si stufi di portare a casa i soliti pescetti, ed inizi a portare prede più consistenti.

    il mio non era un rimprovero ma solo un consiglio..

    Quote:
    complimenti,però quelli piccoli se non hanno ferite mortali rilasciali numero 1

    si alcuni ho rilasciato pero questi qui sono rimasti attackati allora ho tenuti…
    pero si avete ragione…e non metto il fatto che sono nuovo e mi sono lascita prendere il gusto di finalmente prendere qualcosa……

    Quote:
    Proprio ora c'è una discussione in corso sul C&R, e sul fatto che appena si vede qualche pescetto sotto taglia in qualche foto, subito ci si accanisce contro chi ha effettuato la cattura… Il C&R.S.C, (Leggere qui per sapere che significa http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/norme_e_leggi_sulla_pesca_in_calabria/pescare_e_rilasciare-t13821.40.html) è a coscienza personale del pescatore, anche per me sono piccoli quei pescetti, ma non è aggredendo che si ottengono risultati…
    E poi si vede che è alle prime armi, anche io quando ero più piccolo, quei pescetti li trattenevo.
    Detto ciò, faccio i miei complimenti a godwin, sperando che migliori sempre di più le sue tecniche, così che, pescando sempre più, pian piano si stufi di portare a casa i soliti pescetti, ed inizi a portare prede più consistenti.

    grazie tanto per l'info…cerco di portare con me solo pesce un po piu pesante… grazie comunque

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.