Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro

1

1

Elios

@Elios

0

post

0

amici

0

commenti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Penso di non avere alcun problema per la sostituzione….anzi il mio venditore ormai mi stende il tappeto rosso quando entro in negozio…..con tutti i soldi che gli porto!!
    Grazie per le risposte.
    Stitv'bbuon

    Spetta n'attimo Peppino…prima rispondo a Shark….quà non so' manco arrivato che già mi cazziano calabria3……  sto' scherzandoo eh…..fatto il mio dovere…mi sono presentato nell'apposita sezione….il fatto è che pensavo di averlo già fatto….sono dentro  in quasi tutti i forum che parlano di  pesca e questo mi era proprio sfuggito….perdonatemi.
    Comunque forse riesco a postare la foto….il problema è nell'allineamento degli anelli….non sono in linea e non ci si accorge ad occhio nudo….per questo dicevo…..provate a prendere le vostre canne…magari anche prima di acquistarle….mettete in posizione perpendicolare rispetto ad un piano (parete o pavimento) il primo degli anelli (non ha importanza che si inizi dall'alto o dal basso )…beh…guardando il resto degli anelli fino a quello opposto al primo secondo me qualche volta c'e' la sorpresa.
    Dategli un'occhiata.
    Se non sono riuscito a postare guardate qua…
    http://img543.imageshack.us/i/immag000p.jpg/

    Domanda tecnica su drop shot…in particolare a chi ne è già in possesso….
    Non so se è un difetto shimano (di solito le canne sono perfette….e premetto che  sono un appassionato sostenitore della casa shimano… posseggo diverse canne e mulinelli)….ho notato però sulla mia speedmaster drop shot 210 che l'anellatura non è proprio in linea….dal primo anello passafilo all'apicale c'e' una torsione continua  che finisce col portare completamente fuori asse gli ultimi passanti …sembra quasi che il macchinario addetto alle legature  abbia sottoposto a torsione il fusto in fase di montatura ….perciò….. premesso che la cosa non risalta molto all'occhio se non ci si fà particolare attenzione….considerando che questa è una cannetta adatta a gomma e artificiali leggeri……. che quindi un disallineamento dei passanti potrebbe sicuramente influire sulla gittata del lancio….vi chiedo di fare questa prova: poggiare la canna lungo la parete di un muro (o meglio sul pavimento) con il primo anello perpendicolare alla parete stessa…..osservare quindi se anche tutti gli altri  passanti….fino all'ultimo…. sono perpendicolari: dunque la conclusione…..o io ho preso l'unica canna shimano difettata….o per qualche ragione tecnica shimano ha volutamente fatto questo tipo di montatura….oppure shimano sta perdendo colpi.
    Peppino a quanto pare è stato uno dei primi ad avere questa canna…..se possibile attendo anche un suo parere…un saluto a tutti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)