Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro

1

1

MaxMart

@MaxMart

0

post

0

amici

0

commenti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a Tutti,
    Mi chiamo Massimiliano, ho 45 anni ed ho sempre amato la pesca.
    Per una serie di circostanze che per il momento ritengo inutile comunicarVi, sto pensando di riavvicinarmi alla pratica del Beach Ledgering, tanto per cominciare. Vivo a Frosinone e sono innamorato del litorale Pontino. Posseggo già due "vecchie" canne Shimano Ultegra telescopiche, dedicate alla specialità, alle quali abbinai a suo tempo, un paio di Shimano Aero 8000. Ho anche un tre piedi da spiaggia e svariata minuteria.
    E' passato quasi un decennio dall'ultima volta che le ho portate in spiaggia e, per quanto ho potuto vedere, la tecnica ha fatto passi da gigante. Per il momento vorrei insidiare delle Mormore,tanto per riprendere la mano. Sono intenzionato ad acquistare anche un'altra canna in due pezzi, leggermente più potente di quelle che ho (45/90 gr.). Volevo togliermi lo sfizio di un attrezzo in due pezzi. Dal mio negoziante ho visto la Bad Bass International Light, la Stinger della Italcanna e poi alcuni modelli della Maver e della Colmic, delle quali però non ricordo il modello.
    All'International avrei pensato di abbinare un mulinello di ultima generazione classe 5500.
    Ho dimenticato di dirVi che non ho nessuna cognizione specifica del lancio. Ho anche visto delle montature che sembrano dei veri e propri rosari, nelle quali il peso maggiore, secondo me, e' dato dalle perline e non dal piombo. Voi cosa pensate al riguardo ?
    A presto MaxMart

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)