Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro

1

1

Melitoto89

@Melitoto89

0

post

0

amici

0

commenti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • capisco che è estate ma nessuno????

    si può chiudere allora.

    non bisogna mai decidere di incentrare la nostra pescata su una sola preda meglio avere attrezzatura generale per ogni incontro.

    se gli anelli non sono di quelli buoni presto o tardi con l'uso del trecciato si rovivano inutile negarlo, come ho detto meglio spendere soldi all'inizio che rispenderli dopo

    per giudicare una canna non basta guardarla ma devi usarla e non poco, io avevo preso una canna al Lidl con mulinello e qualche artificiale però da lago io l'ho usata in mare. Ebbene dopo un paio di pescate il primo anello si sta consumando col rischio di taglio trecciato e il mulinello inizia a bloccarsi spesso non recuperando al meglio. Insomma la morale e che bisogna spendere per avere attrezzatura di qualità ed e meglio spendere soldoni la prima volta che comprare robetta che si rompe e rispendere soldi.

    con sto tempo che una volta c'è il sole il giorno dopo un altro pò la neve vedi un pò tu.

    ho visto molto in giro per la rete ovviamente qualità+conforto=prezzo alto sopratutto per abbigliamento di marca però per la pesca per farla bene bisogna avere la giusta attrezzatura. Io volendo potrei mettermi la muta da sub che uso  a pesca ma come comodità non è il massimo vi ringrazio molto dei consigli e se è possibile anche via pvt mandarmi qualche link dei prodotti che usate.

    ma da me al sud non fà molto freddo e se c'è brutto tempo e piove la voglia di andare a mare non è molto alta quindi per questo non saprei, quelli in neoprene sono ovviamente meglio di quelli in pvc normale ma sotto uno deve essere vestito giusto? pensavo a 3mm i 5mm mi sembrano eccessivi.

    questi sono calamari d'oltre oceano che non sono come i nostri da quello che si può vedere, uno di quelli io ero apposto per 1 settimana XD

    ecco si chiamano anche waders però il mio dilemma è che siamo un pochino scomodi nel muovermi, bisogna stare fermi?

    noi pensiamo al mare ma secondo me è opera di qualche animale da terra o volatile.

    Quote:

    Quote:
    cioè teso sta per compatto giusto? che non si muovi. ma io ho lo spray al silicone va bene lo stesso?

    mi raccomando silicone puro non olio al silicone onde evitare danni al trecciato.

    ma cosa mi dici mai?? porco giuda lo sai che forse io ho sbagliato quale prendere a suo tempo, devo controllare meglio.
    nig vai tranquillo ora vai a mare e prendi pesci, usa il nodo di sangue io mi sono trovato bene

    sembra buono l'importante e che sia bello teso magari fatti aiutare da qualcuno.

    il trecciato ha la qualità che anche se di diametro minore del normale filo ha maggior carico di rottura quindi già con un 0,12 hai 8kili anche più. Per ora usa quello poi potrai prendere uno 0,12 magari power pro

    puoi mettere un pò di file nylon di fondo che non usi e poi il trecciato di sopra, il trecciato forse è un pochino grosso ma per l'inizio va benissimo cosi eviti di fare parrucche, per gli artificiali dipende da dove peschi ma consiglio qualcuno sui 20-30gr cosi da poter lanciare lontano e comprire più area.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)