Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro

1

1

cillo23

@cillo23

0

post

0

amici

0

commenti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao ragazzi, mi sono fatto un'idea su quale attrezzatura acquistare, artificiali, monofili ecc. grazie ai vostri consigli. Ora vorrei acquistare il tutto da internet perchè si dice sempre che conviene e chiedo a voi se esistono dei siti davvero ottimi per evitare fregature. So benissimo che non potete elencarmi qui di seguito i vostri fornitori preferiti così vi aspetto numerosi in mp  *+-xààà*
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare al meglio  >calabria>

    Allora io sono stato fortunato  >w<calabria>w<  dato che alla terza uscita ho preso la mia prima spigola. Ora è un pò che non prendo nulla anche perchè non riesco ad andare a pesca nei momenti migliori, ma di certo non mollo. Continuerò ad andare anche per provare nuovi artificiali e per tenermi allenato  numero 1

    Ciao cumpà, anche io sono alla ricerca di un attrezzatura migliore dopo aver provato questa tecnica. Beh, una canna l'avevo una shimano speedmaster kabura jigging a cui mi si è rotta accidentalmente la cima  .il mulinello non era proprio adatto (un 5000) e avrei fatto solo questa spesa per il momento, ma ora mi trovo a dover acquistare il tutto. Per ora sono in contatto con un negozio online che vende anche ricambi shimano, sai da noi a palermo i negozianti di queste cosa se ne fregano altamente. Mi hanno fatto aspettare troppo per i miei gusti  <xxcalabria>x<  per il mulinello opterei anch'io per un aernos 4000 FA, mentre per la canna la bassterra può fare al caso nostro. Dalle nostre parti non ci sono scogliere alte quindi anche i 2.13m vanno più che bene.

    Ehi ciao cumpà. Hai trovato un tuo conterraneo che pratica questa tecnica da pochissimo ma che già ha avuto la sua prima cattura e molte ne ha viste fare agli amici. Stai tranquillo che nella nostra zona i pesci ci sono, basta saper aspettare le condizioni meteo marine giuste e il pesce è lì che ci aspetta. Io sto a Mondello e di solito pesco in tutta questa zona, sono andato anche ad Isola. Insomma giro molto in base ai venti e poi giunto nel luogo mi sposto in continuazione, non rimango mai fermo in un posto per più di 10min. Anche se ultimamente posso dedicare le ore pomeridiane fino al tramonto per le mie battute di pesca. Come dice il nostro collega bisogna fare dei sopraluoghi e andare a constatare di persona quali punti possono essere interessanti per un eventuale battuta di pesca, figurati che con i miei amici una volta siamo andati fino ad aspra solo per vedere il posto. 

    Ciao ragazzi, mi chiamo Angelo e scrivo da Palermo. E' parecchio tempo che vi seguo in silenzio cercando di apprendere il più possibile da tutti voi. Finalmente ho deciso di entrare a far parte e di condividere le mie esperienze con tutti voi. Ci si becca sul forum.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)