Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro

1

1

kroket

@kroket

0

post

0

amici

0

commenti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Buon giorno io provo a darti il mio consiglio da amico neofita, in commercio ci sono delle canne non di ultimissima generazione ( prodotti usciti in commercio 3-4 anni fa') che per le loro caratteristiche secondo me sono ottimissime per cominciare. Io dopo tanti sbagli ho comprato una canna che potesse andare bene in piu' situazioni ed ho comprato una mitchel privilege 120-170 e non fatti spaventare dalla potenza di casting perche ha una vetta molto sensibile, tiene bene il mare mosso ( non in tempesta ) non è troppo molliccia ed è abbastanza gestibile per un principiante. La pagai 70 euro ma adesso si trova anche ad una cinquantina (49 euro per l'esattezza). L'unica cosa che non devi lesimare è il mulinello compralo di una buona marca perche anche se non sembra di primaria importanza è un attrezzo che ti aiutera' molto, un mulo tipo tica scepter ( 49 euro ) o meglio ancora shimano vanno bene anche i modelli navi xsb 7000-8000 io ce li ho entrambi e sono molto soddisfatto, poi quando sarai piu' pratico e vorrai raffinare la tua attrezzatura potrai cambiare le canne e tenere i mulinelli perche questi ultimi se tenuti bene non tradiscono mai garantito. Spero di esserti stato utile  alla prossima  numero 1

    Ben venuto tommy  numero 1

    numero 1  Complimenti nonno roby!!!!! finalmente qualcosa di scritto sul ground. Nel web si trovano solo filmati di pochi secondi che per un " manovalone " della pesca come me non sono semplici da interpretare , nel senso che son tutti lanci che fanno vedere come si fa, ma non sono ingrado di spiegare in modo molto semplice le basi della tecnica come hai fatto tu.
    Ancora complimenti nonno roby e grazie per la lezione  *+++214

    Buona idea emil.anto  numero 1

    Conosco abbastanza bene la diga foranea di brindisi, e devo dire che quel che dice saviot è vero ma dipende dalla giornata,comunque c'è sempre qualcosina alla diga. So per certo che gia si sono svolte delle gare quindi è conosciuta da molti in puglia, ed è diciamo l'ubicazione giusta per un raduno inquanto si trova a circa 55  km da lecce, a circa 60 da taranto e da circa 90 da bari. E' raggiungibile anche dalla basilicata in poco tempo.
    Magari nel periodo primavera-estate sarebbe l'ideale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)