Un’ESCA UNICA per SEPPIE e CALAMARI | EGING in PRIMAVERA
Ciao ragazzi!
Oggi voglio parlarvi di un’esca che, grazie a una sua tecnologia costruttiva, può risultare micidiale per la pesca delle seppie.
Il Sephia Clinch Jet Boost Shallow, importantissima novità di casa Shimano, è un’ EGI dalle grandissime doti di lancio con una caduta lenta di 7,4 secondi al metro, che lo rende perfetto per la pesca in acque poco profonde dalla riva.
Per ottenere il massimo delle prestazioni e dell’attrazione visiva, questa esca contiene anche l’intera gamma della tecnologia Shimano BOOST.
All’interno del corpo si nasconde JET BOOST, una tecnologia a peso mobile che aumenta automaticamente la portata e la precisione del lancio, consentendo di coprire più acqua e di raggiungere le zone di stazionamento dei calamari a distanza.
Dopo l’atterraggio, quest’esca perfettamente bilanciata ha una velocità di caduta lenta, che massimizza il tempo di sospensione prima di raggiungere il fondo.
Per aumentare l’attrazione visiva, soprattutto quando si cade o si è fermi, la tecnologia FLASH BOOST utilizza uno specchio riflettente che sfrutta la luce e produce un lampeggiamento costante.
Il tutto è ulteriormente potenziato dallo SCALE BOOST, che si fa notare nelle condizioni di acqua limpida e luminosa spesso associate alle zone costiere rocciose.
Segui Shimano Italy Fishing su:
Facebook: https://www.facebook.com/ShimanoFishi…
Facebook: https://www.facebook.com/ShimanoPreda…
Facebook: https://www.facebook.com/Fish-with-GL…
Facebook: https://www.facebook.com/ShimanoTriba…
Instagram: https://www.instagram.com/shimanopesca/
Site: http://www.shimanofishnetwork.it/
#spinningreel #shimano #shimanoreels
@alessandrogabriele